I nostri prodotti

 

Filtri Fibra di vetro - paint stop

 

Comunemente denominati paint stop, i filtri in fibra di vetro si caratterizzano dalla grammatura che varia dai 160 ai 320 gr/mq con uno spessore variabile compreso tra: 1 e 4 pollici.
Versione speciale del filtro in fibra di vetro con umettatura con olio per il trattenimento di polveri secche o ad alta temperatura per forni di essiccazione.

La vendita dei filtri paint stop in fibra di vetro viene normalmente fatta a rotoli di varia altezza lunghi 20 mt. o dimesionata secondo le esigenze del cliente, tagliando su misura l'intero rotolo o in porzioni. Il filtro paint stop in fibra di vetro è il completamento ideale come post-filtro.

CARATTERISTICHE DI FILTRAZIONE
Nei filtri in fibre di vetro, la separazione avviene a livello molto più fine che nei filtri pieghettati inerziali, sia per l'effetto di attrazione elettrostatica tra le particelle e la superficie esterna delle fibre di vetro, sia per effetto setaccio causato dal labirinto formato dalla fibre intrecciate. L'efficienza di un filtro in fibra di vetro è G3-En779, ed il potere di accumulo polveri si aggira attorno ad 1-2 kg/m2.

Questa tipologia di filtro in fibra di vetro può essere utilizzata in tutte le cabine di verniciatura ed impianti complessi per la verniciatura aziendale.

Per maggiori informazioni non esitare a prendere contatti con la nostra area commerciale